TARIFFE E PAGAMENTI
​
Per informazioni sulle mie tariffe, sono disponibile a discuterne privatamente nel corso della telefonata conoscitiva, pensata per offrire chiarimenti, rispondere a domande e fornire tutti i dettagli necessari. Tale momento non comporta alcun impegno.
​​​​​​
Ogni tipologia di regalo che dovessi ricevere è un dono, non rientra nel mio tariffario e non prevede alcuna forma di contraccambio da parte mia. Esso non costituisce un eventuale o ulteriore bene di scambio.
Non offro prestazioni a credito o pagamenti dilazionati.
I versamenti devono avvenire in modo corretto e puntuale.
L'onorario può subire variazioni qualora dovessi raggiungere in altra località, a seconda delle distanza, mezzi e tempo impiegato.
I costi di viaggio, vitto e alloggio sono a carico del cliente, non rientrano nella mia tariffa e non li anticipo.​​​​​​
​​​​
Per il primo incontro richiedo un anticipo mediante bonifico bancario.
La caparra rientra nel mio compenso.
Saldo al momento dell'appuntamento e prima che inizi la sessione. Accetto contanti o bonifico istantaneo.
​​​
Se per cause da me dipendenti io non fossi più disponibile all'incontro, la somma anticipata sarà totalmente restituita.
Se, invece, fosse il cliente a non presentarsi all'appuntamento per cause non valide e senza avermi avvisata per tempo, l'onere versato anticipatamente in mio favore non verrà restituito e non sarà riconosciuto per un successivo incontro, poiché ho garantito la mia disponibilità e il mio tempo per "quel giorno e in quelle ore", occupandomi appositamente per il richiedente e rifiutando altre proposte di lavoro.​​​